Unisciti al cambiamento!
Partecipazione attiva ai progetti, donazioni, regali ai dipendenti e coinvolgimento di Karibujua come case history aziendale. Puoi collaborare con noi scegliendo la modalità che più rispecchia i tuoi valori e la tua mission partecipando concretamente ai cambiamenti che le società stanno affrontando.
Cosa possiamo fare insieme
Partecipa ai progetti
Vuoi coinvolgere tutti i dipendenti in un progetto solidale? Stai organizzando il regalo aziendale per Natale?
Dona una borraccia, adotta una Little Sun Lamp o un libro per ciascuno di loro e allo stesso tempo porterai luce nelle capanne del Kenya, permetterai la distribuzione di borracce in metallo nelle scuole e riempirai gli scaffali della biblioteca che abbiamo in programma di realizzare!
Diventa sponsor ufficiale
Stai cercando un'Associazione No Profit con cui collaborare per medio-lunga durata? Possiamo trovare insieme la formula migliore che risponda alle tue esigenze aziendali e che possa sostenere nel tempo le iniziative, i progetti e i viaggi di Karibujua durante gli anni. Tutti i fondi raccolti sono destinati al 100% ai progetti realizzati in Kenya.
Vuoi raccontare internamente in che modo l'azienda si attiva a livello sociale?
Karibujua è a disposizione per organizzare meeting direttamente nella vostra sede e raccontare in che modo l'azienda partecipa ai nostri progetti e i frutti che stiamo raccogliendo insieme. Documenti, filmati, testimonianze da condividere con tutti i dipendenti in modo tale da coinvolgerli e sentirsi parte del cambiamento.
Case history aziendale
Un ringraziamento particolare va ai nostri partner che ci aiutano ogni anno a portare avanti in Europa e in Kenya i nostri progetti. Logistica, organizzazione, supporto e visibilità, sono importantissimi pilastri di tutte le attività di Karibujua e coadiuvati da voi tutto è possibile!
L'Associazione Karibujua è ente non commerciale iscritto nel Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale tenuto dalla Regione ai sensi della L.383/2000 e dalla legge regionale di riferimento.
Per persone fisiche, l'erogazione liberale è detraibile al 30% fino a 30.000€ o in alternativa è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
Per gli enti e le società, l'erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.